PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
A CARICO DI SOCIETA’
- Ammenda di € 2000 al MANTOVA FC SRL, per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del secondo tempo, introdotto e lanciato un petardo che esplodeva all'interno del recinto di gioco provocando grande fragore. Per avere, inoltre, i medesimi, al 14esimo minuto del secondo tempo, lanciato un fumogeno che esplodendo appiccava fuoco ad un cartellone pubblicitario posto all'interno del recinto di gioco nei pressi della linea laterale provocando fiamme di modesta entità prontamente spente dai calciatori di entrambe le squadre. Tale episodio determinava l'interruzione del gioco da parte del Direttore di gara per circa un minuto. Sanzione così determinata sia in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni all'integrità fisica dei presenti, sia in considerazione della recidiva specifica di cui C.U. n° 30, 40, 94.
- FRANCESCO PRIOLO (VOGHERA SRL): squalifica per tre gare effettive. Espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva espressione offensiva all'indirizzo del Direttore di gara.
- LEONI ERMANNO (ALZANO CENE 1909 S.R.L.) e RIZZI NICOLO' (CANTU' GS SANPAOLO): squalifica per una gara effettiva per doppia ammonizione.
- DE VECCHI SIMONE (CANTU' GS SANPAOLO), RECCHIA ALBERTO (CASTELNUOVO SANDRA'), TIGNONSINI STEFANO (INSUBRIA A.S.D.) e RAGNOLI STEFANO (STERILGARDA CASTIGLIONE): squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (VIII infr.)
- LAZZARETTI FABIO (CALCIO COLOGNESE), TRINCHIERI MARTIN CRISTIAN (LEGNAGO SALUS) e CHIAIA LUCA (OLGINATESE): squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (IV infr.)
0 commenti:
Posta un commento