Coin Slider Gallery
The World of A.C. Voghera, tutto sul Voghera Calcio!! Prossimi eventi: Mercoledì 15 giugno semifinale andata play-off: Rimini vs Voghera - Domenica 19 giugno semifinale ritorno play-off: Voghera vs Rimini - Domenica 2 luglio: festa 30 anni Ultras Voghera

giovedì 28 aprile 2011

DUE PAROLE CON...SPEZIALE


L'ala esterna sogna ancora il secondo posto: "Faremo di tutto nelle ultime due partite"
jpg_2760041
In foto Daniele Speziale, proveniente dall'Aquanera

Se il secondo posto (che garantirebbe di certo diversi privilegi, come disputare le gare dei play-off davanti al pubblico amico, oppure la possibilità di essere inseriti nel primo turno della Tim Cup, quella dove giocano anche le squadre di seria A per intenderci) sembra un miraggio, Daniele Speziale si rimbocca le maniche e continua a lavorare sodo, sperando così di agguantare il miglior piazzamento possibile subito alle spalle del Mantova.
Il gioiellino di Bolzano voleva esserci a tutti i costi nella sfida contro il Trento, per lui significava una sorta di derby: “ Avrei voluto tanto giocare questa gara - spiega Speziale - , perché ero vicino a casa”. A tutt’oggi il suo cartellino è nelle mani dell’Alto Adige, era una possibilità per ben figurare davanti a coloro che l’hanno visto crescere. Purtroppo nella partita di 3 settimane fa, quella con la Castellana, è arrivata la squalifica in virtù dell’ammonizione rifilata dalla signora Bovini, facendo così svanire il sogno che la punta esterna prospettava già ad inizio stagione.
Prima della lunga pausa tra squalifiche e festività pasquali Daniele aveva trovato una buona forma fisica, tra i più brillanti e vivaci sul campo di gioco. A due partite dalla fine l’ex Aquanera promette di attingere a tutte le forze possibili per centrare prima di tutto i play-off (distanti dal punto di vista matematico solo due punti), e poi ,perché no, tentare di raggiungere il secondo posto. “Sono in forma, faremo di tutto per riuscire a centrare i play-off già da domenica. E’ anche l'ultima gara in casa della stagione, quindi ci teniamo a fare bene. L'obiettivo è ancora il secondo posto, ma adesso non dipende solo da noi, ma anche dai risultati di Ponte Isola e Colognese”. Per sperare ancora quindi bisognerà tifare Olginatese e Trento, rispettive avversarie delle squadre citate nel capoverso precedente.

0 commenti:

Posta un commento