IN VETRINA
Il pareggio basta, E' SEMIFINALE!!IL SOGNO E' PIU' VICINO!!.
La zampata di Troiano permette ai rossoneri di continuare a sognare!
Voghe nel segno di Coccu, decide lui le sorti di partita e play-off.
sabato 11 dicembre 2010
Voghera 1 Trento 0
La Voghe non delude le aspettative e incorre nella seconda vittoria consecutiva (mai in questo campionato era riuscita a fare 6 punti in 2 partite di seguito) battendo un Trento che alla fine è sembrata veramente poca cosa.
Partita classificabile come soporifera, con pochi spunti o lampi di genio. Forse sono queste le partite dalle quali uno può vedere con che squadra si ha a che fare e soprattutto cosa si può fare con tali uomini. Se infatti vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno possiamo tranquillamente dire che i rossoneri sono stati abili nel sfruttare l'unica vera occasione di tutto il match: assist col contagiri di Pato, controllo e tiro piazzato di Farina. Il resto è nebbia considerando che il secondo tempo poteva benissimo non essere disputato visto l'andazzo della partita.
Il Trento ha disputato una gara piuttosto deludente. Nel primo tempo qualcosina si è visto (soprattutto nei primi minuti). Per il resto è lentamente scomparsa dai radar di via Facchinetti nonostante qualche sussulto nei minuti finali. Questo anche merito del nuovo centrocampo a 3 della Voghe, che offre maggiore copertura. Da applausi la prestazione del neo-arrivato Mercuri, il quale ha sapientemente svolto il suo lavoro da mediano.
Prossimo impegno domenica in quel di Carate Brianza contro la Caratese. Dopo di che si ritorna di nuovo in quel del Parisi per il big-match col Mantova (partita che si disputerà a porte aperte dopo le notizie si una possibile multa nonchè squalifica del campo per "sputi che attingevano l'assistente di gara in varie parti del corpo" nella partita dell'Immacolata).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento