PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
A CARICO DELLE SOCIETA'
- Ammenda di € 2.000,00 LEGNAGO SALUS per avere al termine della gara, persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, colpito la porta dello spogliatoio arbitrale con quattro forti pugni. Nella circostanza venivano rivolte espressioni offensive all'indirizzo degli Ufficiali di gara. Per avere persona non identificata con indosso un giubbino della società, rivolto espressioni minacciose ed offensive all'indirizzo degli Ufficiali di gara tentando di mantenere la porta dello spogliatoio chiusa trattenendone la maniglia. Al termine della gara, inoltre, venivano intonati cori comportanti insulto e denigrazione per motivi di razza all'indirizzo di un calciatore di colore della squadra avversaria.
- Ammenda di € 2.000,00 MANTOVA FC SRL per avere propri sostenitori, sia all'inizio del primo tempo che all'inizio del secondo tempo fatto esplodere alcuni petardi sulla pista di atletica che circonda il terreno di gioco. Sanzione così determinata sia in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti, sia in considerazione della recidiva specifica per i fatti di cui ai C.U. n° 30, 40 e 94.
A CARICO DI MEDICI
- Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell'art. 19 del C.G.S per 2 gare effettive al Sig. SANDRINI ROBERTO (LEGNAGO SALUS), per avere rivolto espressione offensiva all'indirizzo del Direttore di gara, allontanato.
A CARICO DI ALLENATORI
- Squalifica per 3 gare effettive al Sig. ORECCHIA ANDREA (LEGNAGO SALUS), allontanato per avere rivolto espressione offensiva all'indirizzo dell'Arbitro, al termine della gara colpiva con un pugno la panchina sfondandone la protezione in plexiglass, allontanato. ( R A - R AA )
- Squalifica per 1 gara effettiva al Sig. RONCHETTI MARCO (CANTU GS SANPAOLO), per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
A CARICO DI CALCIATORI
- JARHAFI TAHER (CASTELLANA CASTELGOFFREDO): squalifica per 3 gare effettive per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con uno schiaffo al volto.
- LEONI ERMANNO (ALZANO CENE 1909 S.R.L.): squalifica per 1 gara effettiva per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
- MARTE DAVIDE (CANTU GS SANPAOLO): squalifica per 1 gara effettiva per doppia ammonizione.
- LEONI ERMANNO (ALZANO CENE 1909 S.R.L.) e LECHTHALER MASSIMO (VIRTUSVECOMP VERONA): squalifica per 1 gara effettiva per recidività in ammonizione (VIII infr.)
- CERESOLI MATTIA (ALZANO CENE 1909 S.R.L.), VOLPINI ALESSANDRO (CARATESE), CESTARO MATTEO (CASTELNUOVOSANDRA) e DE NARDIN RICCARDO (PONTE S.P. ISOLA SSD ARL): squalifica per 1 gara effettiva per recividità in ammonizione (VII infr.)
0 commenti:
Posta un commento