I provvedimenti del giudice in merito all'ultima giornata di campionato. L'ultima domenica è stata piuttosto tranquilla per quanto riguarda i campi del girone B, eccezione fatta per la partita Villafranca-Solbiatese dove è successo praticamente di tutto e di più. Per il Voghera nessuna conseguenze sul piano delle squalifiche, troviamo solo la sesta ammonizione per Speziale, ma tale infrazione non porta a nessuna diffida.
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
A CARICO DI CALCIATORI
- MORBINI MATTEO (SOLBIATESE ARNOCALCIO SRL): squalifica per otto gare effettive per avere, a seguito della realizzazione di una rete da parte della squadra avversaria, e dopo averlo inseguito fino a centrocampo, colpito, in segno di protesta, con un pugno al braccio sinistro il Direttore di gara, senza tuttavia cagionargli alcuna sensazione dolorifica .
- PEPE NICOLO (SOLBIATESE ARNOCALCIO SRL): squalifica per una gara effettiva per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
- PERICO LUCA (COLOGNESE CALCIO): squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (VIII infr.)
- PACE LUCA (STERILGARDA CASTIGLIONE): squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (VII infr.)
- ARENA LUIGI (ALZANO CENE), NATALI SIMONE (CASTELLANA CASTELGOFFREDO), LUPPI LEONARDO e TURANI LUCA (COLOGNESE CALCIO), DELLAMAGGIORA LUCA (TRENTO CALCIO 1921 S.R.L.), SPERI MATTEO (VILLAFRANCA VERONESE): squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (IV infr.)
0 commenti:
Posta un commento