IN VETRINA
SAN SEPOLCRO 2 VOGHERA 2 (PLAY-OFF)
Il pareggio basta, E' SEMIFINALE!!IL SOGNO E' PIU' VICINO!!. VOGHERA 1 FORZA E CORAGGIO 0 (PLAY-OFF)
La zampata di Troiano permette ai rossoneri di continuare a sognare! VOGHERA 3 COLOGNESE 1 (PLAY-OFF)
Voghe nel segno di Coccu, decide lui le sorti di partita e play-off.
Il pareggio basta, E' SEMIFINALE!!IL SOGNO E' PIU' VICINO!!. VOGHERA 1 FORZA E CORAGGIO 0 (PLAY-OFF)
La zampata di Troiano permette ai rossoneri di continuare a sognare! VOGHERA 3 COLOGNESE 1 (PLAY-OFF)
Voghe nel segno di Coccu, decide lui le sorti di partita e play-off.
mercoledì 15 giugno 2011
IMPORTANTE COMUNICAZIONE
Con grande gioia e felicità informo tutti voi che il sottoscritto entra nella gestione del sito ufficiale dell'A.C. Voghera! Quindi da adesso in poi le solite notizie e rubriche che riportavo su questo blog saranno reperibili sul sito ufficiale direttamente gestito da me! Ecco il link: http://www.acvoghera.com/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
19/06/11 - h.21:10
la partita è finita da 2 ore e più.
questo sito è in abbandono, quello del voghera non è aggiornato, per sapere il risultato bisogna andare al televideo rai o aspettare i gioprnali di domani. andiamo avanti come i gamberi. buon lavoro per il futuro.
Chissà come mai perchè il sito ufficiale del Voghera non era ancora aggiornato? Perchè magari questa povera persone che lo cura era ancora allo stadio per raccogliere le interviste, pagelle e altro per voi rendervene conto? Io la vedrei anche così... se uno vuole essere sempre sul pezzo può rivolgersi anche su altri lidi...
Come già detto sono stato contattato dalla società stessa in quanto veramente meravigliati di quello che avevo creato, mi hanno proposto se volevo trasferire il tutto sul sito ufficiale, occasioni che capitano una volta nella vita...ovviamente non posso portare avanti entrambe le cose, sarebbe una maggiore perdita di tempo e comunque andrei in conflitto con quello ufficiale gestito dal sottoscritto, cioè un paradosso!
Quando sei dentro non è più facile come prima, quando bastava che guardavi la partita e poi te ne andavi a casa a racimolare informazioni da altri lidi...come detto allo stesso presidente era tutto un lavoro casareccio, mica da professionista. Ora no, devi rimanere fino anche dopo cena ad intervistare il mondo, a parlare con giocatori, staff, dirigenti di entrambe le squadre e altro ancora... E TUTTO QUESTO LO FACCIO VOLENTIERI, ANZI CORONO IL MIO SOGNO DI FARE IL GIORNALISTA! Il tutto richiede tanto lavoro e pazienza, quindi sarei pregato di essere pazienti anche voi se per caso non vi aggiorno ogni benedetto secondo sulle sorti del Voghera, e se non lo faccio non è che perchè sono in giro a mangiare il gelato ma tutt'altro...MAGARI STO LAVORANDO PER VOI! Purtroppo lo avrei aggiornato direttamente dallo stadio se ne avessi avuta la possibilità, ma è ormai da settimane che in sede internet è andato a farsi friggere e l'unica possibilità è di aggiornare quando sono a casa...grazie per l'attenzione!
Posta un commento