IN VETRINA
Il pareggio basta, E' SEMIFINALE!!IL SOGNO E' PIU' VICINO!!.
La zampata di Troiano permette ai rossoneri di continuare a sognare!
Voghe nel segno di Coccu, decide lui le sorti di partita e play-off.
martedì 14 dicembre 2010
Colpaccio Di Mercato
Intorno alle ore 14.00 l'A.C. Voghera ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Miguel Angel Magnoni, attaccante argentino (classe 1981) e bomber di razza, considerato da molti come tra i più prolifici di tutta la serie D. Un vero e proprio colpo che lascia sognare i sostenitori della Voghe. Conosciamo meglio il nuovo attaccante.
Nell'attuale stagione il neogiocatore rossonero ha già siglato 9 gol in 15 presenze. La stagione scorsa ( in forza alla Sestese) il suo bottino si era "appena" fermato a quota 18 su 28 presenze. (solo 3 centri da calcio rigore, una media di tutto rispetto). Il motivo della sua "fuga" dalla realtà lomellina è presto detto: crisi economica e quindi bisogno di privarsi delle pedine di lusso. Un corteggiamento durato diverse settimane con tanto di concorrenza accanita (si parlava di un suo approdo all'Insubria o al Renate) ma alla fine è arrivata proprio oggi la firma sotto gli occhi del dirigente Troiano.
Per vederlo all'opera non bisognerà aspettare molto. Lo si da già titolare domani contro il Mantova (probabilmente al posto di Speziale, con nuovo cambio di modulo: dal 4-3-2-1 al 4-3-1-2). Quest'anno il regalo di natale è arrivato perfino in anticipo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
 

 
0 commenti:
Posta un commento