- Il punticino conquistato qualche giorno fa permette prima di tutto di mantenere il terzo posto consolidato già nell'ultimo impegno casalingo e di rimanere in piena zona play off.
- Finalmente una partita con una difesa attenta che non concede molto agli avversari. Magari il Villafranca non è questo gran squadrone però i primi miglioramenti si incominciano a vedere. Sono i primi 90 minuti senza subire gol.
- Il Mantova non sembra comunque avere la stoffa per affrontare il campionato di serie D come una gradevole passeggiata domenicale: arriva da 4 vittorie consecutive ma le voci in giro non sembrano essere delle migliori. Molti sono scettici sull'effettiva competitività della squadra e inoltre qualche rumors su questioni societarie potrebbero destabilizzare l'ambiente.
- Lo spogliatoio sembra unito e c'è tanta voglia di lavorare. I ragazzi si impegnano e dimostrano di giocare per questa maglia.
- Sulla questione della mancanza di una punta bisogna fare due precisazioni: la prima è che bisogna dare comunque tempo e spazio a Farina, in cerca ovviamente di tempi migliori. La seconda invece riguarda una grossa novità. Si parla ancora di ipotesi, però se andasse in porto un certo affare con un giocatore che si dovrebbe aggregare prossimamente con la Voghe, la situazione cambierebbe e non di poco anche a livello di liquidità (situazione da seguire nelle prossime puntate).
- Il sesto e ultimo punto è totalmente dedicato a Troiano. Ormai penso che si sia tolto da dosso quel terribile macigno che si portava dietro ormai da diverso tempo. Gioca con disinvoltura e sicurezza. Nella partita Col Villafranca sicuramente uno dei migliori. Avanti così!
IN VETRINA
Il pareggio basta, E' SEMIFINALE!!IL SOGNO E' PIU' VICINO!!.
La zampata di Troiano permette ai rossoneri di continuare a sognare!
Voghe nel segno di Coccu, decide lui le sorti di partita e play-off.
mercoledì 27 ottobre 2010
Riflessioni Sul Campionato
Il pareggio di domenica frena la rincorsa rossonera nei confronti del Mantova, ma non per questo bisogna gettare subito qualsiasi speranza. Ecco gli aspetti da prendere in considerazione:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento