| A.C. Voghera | 
| U.S. Darfo Boario | 
Si tratta di uno scontro al vertice tra coloro che rappresantano il miglior attacco (Voghera, 16 reti) e la miglior difesa (Darfo Boario, 5 reti) del campionato. Quindi si tratta di una sfida nella sfida: da una parte la voglia di migliorare il proprio ruolino stagionale contro una grande squadra, dall'altra la possiblità (in caso di vittoria) di proporsi come possibile antagonista all'attuale capolista, ossia il Mantova.
Nella passata stagione, nel girone d'andata i rossoneri si imposero per 3 a 1 in casa con una grande rimonta. Nel ritorno invece ebbero la meglio i bresciani andando a vincere 2 a 1 (anche in questo caso si trattò di rimonta).
Dal punto di vista delle formazioni la Voghe ritrova Del Chiaro, reduce dall'infortunio nella partita casalinga contro il Cantù). Bandirali sarebbe pronto ma il mister preferisce non rischiare e probabilmente si siederà in panchina se non addirittura in tribuna. Ritorna Speziale con una maglia da titolare e turno di riposo per Cardamone. Assente Botturi per squalifica. Il resto della formazione dovrebbe essere identica a quella schierata contro il Villafranca.
Dirigerà l'incontro il signor Bercigli di San Giovanni Valdarno.
LE FORMAZIONI DI OGGI - Probabili formazioni di Voghera- Darfo, ore 14.30:
VOGHERA: Bonassi; Paloschi, Del Chiaro, Vaira, Fassina; Coccu; Piazza, D'Amico, Speziale; Troiano, Farina. All. Giacomotti.
DARFO: Trilli; P. Guarnieri, De Angeli, Zambelli, Guagnetti; Speziari, M. Guarnieri, Moras, A. Fusar Bassini; Belleri, Cristofoli. All. De Paola.
 
 
0 commenti:
Posta un commento