Coin Slider Gallery
The World of A.C. Voghera, tutto sul Voghera Calcio!! Prossimi eventi: Mercoledì 15 giugno semifinale andata play-off: Rimini vs Voghera - Domenica 19 giugno semifinale ritorno play-off: Voghera vs Rimini - Domenica 2 luglio: festa 30 anni Ultras Voghera

domenica 13 febbraio 2011

Errata corrige


Nel blog sono stati riportati due errori di cui me ne scuso fin da subito. Partiamo dal primo.
Si tratta di una buona notizia! Contrariamente a quanto veniva riportato dal blog e da altri siti il giocatore rossonero Miguel Magnoni sarà regolarmente disponibile per la partita di oggi. Infatti si pensava che l'ammonizione di mercoledì facesse scattare la squalifica per una gara effettiva come ampiamente previsto dal regolamento; esaminando con attenzione il referto arbitrale nonchè la decisione del giudice sportivo (che segue ovviamente il documento redatto dall'arbitro) si legge che il Panteron sia incappato solamente nella prima ammonizione (da quando è al Voghera ndr), senza aggiungere eventuali turni di stop. Infatti il regolamento dell'interregionale prevede che in caso di trasferimento di un giocatore a stagione in corso, le precedenti sanzioni vengono automaticamente sanate non appena avviene il cambio di società di appartenenza. Invece è confermata l'assenza di Fassina: l'ammonizione rimediata contro il Cantù gli costerà un turno di squalifica.
Il secondo errore riguarda sempre la partita odierna. Il CastelnuovoSandrà non ha più in rosa l'attaccante Alessandro Peretti (come erroneamente riportato nell' ultimo articolo "conosciamo i nostri avversari", che è stato ceduto al Verona circa un mese fa. Quindi la squadra veneta perde il suo miglior attaccante su cui poteva contare. Purtroppo per le squadre meno blasonate della serie D è molto difficile reperire informazioni corrette e spesso si incappano in questi errori.

0 commenti:

Posta un commento